29 aprile 2006

Sondaggio: Chi proprio non sopporti nella CDL?

Propongo un sondaggio semiseriodemenziale:
Quale personaggio della CDL (Casa dei Ladroni) non riuscite proprio a tollerare? Chi vi fa venire una voglia matta di spaccare la televisione? Alla vista di quale persone non riuscite a trattenere i pernacchi? So che è difficile sceglierne uno solo...ma sforzatevi!

(portate il mouse sulla freccia verso il basso per scorrere la lista).


Create polls and vote for free. dPolls.com

Io personalmente ho scelto Sandro Bondi, autore della celeberrima poesia a Silvio Berlusconi (la pubblicherò), e coordinatore di Forza Italia (oggi scrivo tutto a lettere maiuscole mi sento buono) ma c'è comunque un'ampia scelta!

Si potrà votare per un mese.

Ecco i candidati:















Sandro Bondi (FI)

Roberto Calderoli (Lega Nord)

Maurizio Gasparri


Carlo Giovanardi (UDC)

Letizia Moratti (FI)

Renato Giuseppe Schifani (FI)

Giulio Tremonti (FI)




Buon Divertimento!

- Aggiornamento 9/05/2006 00:07 -

Sto guardando Matrix di Enrico Mentana, su canale 5, ma l'onorevole Fabrizio Cicchitto mi sta facendo contorcere le budella peggio di Bondi....ed io che l'avevo escluso a priori...!!!

© - da` - http://palumbus.blogspot.com

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Al tuo posto avrei messo almeno 2 scelte per indicare la repugnanza, bondi è il più viscido ma nemmeno gli altri sono tanto simpatici ;)

Anonimo ha detto...

decisamente gasparri che quando parla si fa tutta la bocca bagnata e secondo me sputacchia pure un poco e lo OOOOOOODDDDDDDDDDDDDDIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ciao dario da stefano...

Anonimo ha detto...

Che schifo!!!!
Basta vedere le foto per capire i tipi....la mratti sembra Stan Laurel (ma Stanlio sta 3.000 km sopra in quanto a umanità e simpatia).
Io comunque un paio dell'unione ce li metterei, per esempio mastella e d'alema vi stanno simpatici, a me proprio no!

Ciao, Muzzoman

Stefano Reves S. ha detto...

SI PUO' DIRE TUTTI...

Anonimo ha detto...

Salve a tutti!!! Per prima cosa faccio i compimenti per questo sito che è molto bello. Per quanto riguarda il sondaggio, io personalmente ho scelto Bondi, perchè non lo ritengo un politico (come la maggioranza, se non tutta, del centro destra e oltre) ma soprattutto lo reputo un gran mentitore

Anonimo ha detto...

Non vorrei vedere nessuno dei loski tipi del sondaggio in tv. Non vorrei vedere nemmeno bertinotti e il forse futuro presidente della rep.(m.d.) che litigano per la presidenza della camera.
Non vorrei vedere la bonino e mastella che litigano per la difesa.
Non vorrei sentire la cara e liberale emma che dopo l'attentato ai carabinieri ha detto che l'italia non può e non deve ritirare le truppe dall'iraq.
Non verrei nemmeno dover votare per coetanei di mio nonno, che vadino a riposare,a godersi le vostre pensioni d'oro. Quello che prenderete di pensione al mese io forse non arrivo a guadagnarlo in un anno e state a litigare per una poltrona! ma io per quella cifra starei su un letto di chiodi.

Anonimo ha detto...

beppe grillo

Anonimo ha detto...

Calderoli su tutti.
E comunque concordo con muzzoman..
Dio ci scampi dall'elezione di D'Alema come presidente della Repubblica! :|

da` ha detto...

sono d'accordissimo...non voglio d'alema perchè

1. mi sta antipatico
2.ha favorito, favorisce, e favorirà gli interessi di berluska fino alla fine dei tempi

Anonimo ha detto...

ciao dario sono guly...onestamente quello ke odio di più è gasparri se non altro x aver studiato la sua "geniale" riforma e x aver detto a silvio:tiè mo può fa ke vuò tu...tv radio e internet so tue...dimmi grazie xò dimmi grazie!!!KE FACCIA DI CULOOOOOOOOOOO