6 giugno 2006

Magari delle Iene vi fidate...


Magari delle iene vi fidate...

Ieri mi ha stupito un servizio delle Iene, che ha parlato della massoneria in Italia, e delle società massoniche. Certo, era un servizio la gravità dei cui fatti narrati è comprensibile appieno solo a chi già sa qualcosa in merito, ma meglio che niente.

Una società massonica è una società segreta , i cui membri "condividono gli stessi ideali di natura sia morale che metafisica"
Ogni società segreta ha un proprio ideale e degli obiettivi, giusti o sbagliati che siano.
Ad esempio, la Carboneria, era una società segreta, che si ispirava a valori patriottici e liberali.

Qualcuno (un amico che ha lavorato in un Ministero) dice che l'Italia sia ancora sotto il controllo quasi totale di società segrete; non so se sia vero, non ci voglio credere.

E' un fatto comprovato però che in anni passati, non troppo remoti, esisteva una società segreta, detta Propaganda 2, o P2, che riuniva politici, ministri, banchieri, imprenditori, ufficiali di Polozia, Carabinieri e GdF, Servizi Segreti e quantaltro.

Non mi dilungo, su internet c'è abbastanza documentazione, ci sono i documenti sequestrati all'epoca (1981), ci sono libri che ne parlano e tanto altro ancora.

Solo due cose vorrei far notare.

  1. Il "documento programmatico" della P2, che si chiamava "piano di rinascita democratica", è stato in gran parte attuato. Quindi la P2 "ha vinto".
  2. Tra gli iscritti dell'epoca, vi era un tal dei tali Silvio Berlusconi
Non abuso della vostra pazienza (anche se so che mi leggerete in 3-4, i soliti 3-4, ma a me basta così). Scaricate il video qui sotto, è un servizio delle Iene.

SERVIZIO DELLE IENE DEL 5 GIUGNO 2006. Per salvarlo sul tuo pc clicca col tasto destro sul link e poi pigia su "Salva oggetto con nome" oppure "Salva destinazione come..."


Siete liberi di copiare o linkare questo articolo dove volete...Vi chiedo per? di lasciare la firma e il link!Mi è cosa gradita, considerato che ci? che scrivo non lo copio ma è frutto del mio cervellino :)
© - da` - http://palumbus.blogspot.com

1 commento:

Anonimo ha detto...

L'ho seguito anch'io questo servizio ieri sera...avete visto l'intervista al nipote di Gelli?Sto ragazzo è un fascistone convinto e anche ben informato che nella politica attuale "ci sono dei politici che chiamano il Gran Maestro"... altro che "di uomini come mio nonno ce ne sono pochi"!