Quale personaggio della CDL (Casa dei Ladroni) non riuscite proprio a tollerare? Chi vi fa venire una voglia matta di spaccare la televisione? Alla vista di quale persone non riuscite a trattenere i pernacchi? So che è difficile sceglierne uno solo...ma sforzatevi!
(portate il mouse sulla freccia verso il basso per scorrere la lista).
Io personalmente ho scelto Sandro Bondi, autore della celeberrima poesia a Silvio Berlusconi (la pubblicherò), e coordinatore di Forza Italia (oggi scrivo tutto a lettere maiuscole mi sento buono) ma c'è comunque un'ampia scelta!
Si potrà votare per un mese.
Ecco i candidati:
Sandro Bondi (FI) | Roberto Calderoli (Lega Nord) | Maurizio Gasparri |
Carlo Giovanardi (UDC) | Letizia Moratti (FI) | Renato Giuseppe Schifani (FI) |
Giulio Tremonti (FI) |
Buon Divertimento!
- Aggiornamento 9/05/2006 00:07 -
Sto guardando Matrix di Enrico Mentana, su canale 5, ma l'onorevole Fabrizio Cicchitto mi sta facendo contorcere le budella peggio di Bondi....ed io che l'avevo escluso a priori...!!!
© - da` - http://palumbus.blogspot.com
10 commenti:
Al tuo posto avrei messo almeno 2 scelte per indicare la repugnanza, bondi è il più viscido ma nemmeno gli altri sono tanto simpatici ;)
decisamente gasparri che quando parla si fa tutta la bocca bagnata e secondo me sputacchia pure un poco e lo OOOOOOODDDDDDDDDDDDDDIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ciao dario da stefano...
Che schifo!!!!
Basta vedere le foto per capire i tipi....la mratti sembra Stan Laurel (ma Stanlio sta 3.000 km sopra in quanto a umanità e simpatia).
Io comunque un paio dell'unione ce li metterei, per esempio mastella e d'alema vi stanno simpatici, a me proprio no!
Ciao, Muzzoman
SI PUO' DIRE TUTTI...
Salve a tutti!!! Per prima cosa faccio i compimenti per questo sito che è molto bello. Per quanto riguarda il sondaggio, io personalmente ho scelto Bondi, perchè non lo ritengo un politico (come la maggioranza, se non tutta, del centro destra e oltre) ma soprattutto lo reputo un gran mentitore
Non vorrei vedere nessuno dei loski tipi del sondaggio in tv. Non vorrei vedere nemmeno bertinotti e il forse futuro presidente della rep.(m.d.) che litigano per la presidenza della camera.
Non vorrei vedere la bonino e mastella che litigano per la difesa.
Non vorrei sentire la cara e liberale emma che dopo l'attentato ai carabinieri ha detto che l'italia non può e non deve ritirare le truppe dall'iraq.
Non verrei nemmeno dover votare per coetanei di mio nonno, che vadino a riposare,a godersi le vostre pensioni d'oro. Quello che prenderete di pensione al mese io forse non arrivo a guadagnarlo in un anno e state a litigare per una poltrona! ma io per quella cifra starei su un letto di chiodi.
beppe grillo
Calderoli su tutti.
E comunque concordo con muzzoman..
Dio ci scampi dall'elezione di D'Alema come presidente della Repubblica! :|
sono d'accordissimo...non voglio d'alema perchè
1. mi sta antipatico
2.ha favorito, favorisce, e favorirà gli interessi di berluska fino alla fine dei tempi
ciao dario sono guly...onestamente quello ke odio di più è gasparri se non altro x aver studiato la sua "geniale" riforma e x aver detto a silvio:tiè mo può fa ke vuò tu...tv radio e internet so tue...dimmi grazie xò dimmi grazie!!!KE FACCIA DI CULOOOOOOOOOOO
Posta un commento