1 giugno 2007

Ma in realtà cos'è forza italia?

Che cos'è forza italia dopotutto?
è un non partito, è un organizzazione di persone che si definisce un partito, ma non fa mai un congresso, non si organizzano discussione, ma magari solo "feste" pagate da qualcuno (il candidato di turno) con bella musica e gente vestita per bene, ma per il resto? i forzisti si definiscono "partito delle libertà", ma libertà, di grazia, di fare cosa? cos'ha il suddetto partito di democratico? è un movimento fondato e aggrappato sulla vita di una persona...e secondo me questa persona ha voglia di governare come io ho voglia di scalare l'everest sugli alluci. Questa persona ormai non ha più niente da chiedere dalla vita. Ormai è "salvo", in 5 anni si è sistemato, si godrà la vecchiaia. Deve solo ragliare ogni tanto per tenere accese le speranze di chi ruota intorno a lui, di chi si muove per mantenerlo in una posizione di semidivinità. Mi sembra un partito questo in cui le scelte si impongono dall'alto più di qualunque altro partito, ma loro attribuiscono ai partiti "nemici" la pratica del lavaggio del cervello. Queste persone non si rendono conto invece che loro sono tutti uguali, hanno tutti le stesse idee preconfezionate e vuote, senza appigli logici, senza motivazioni di fondo, senza nulla di nulla. Non c'è niente di più facile che spiazzare un forzista: basta giungere al nocciolo della questione, basta entrare nel merito e subito il forzista prova a cambiare argomento, dice parole sconnesse come ad esempio "il family day è una manifestazione laica" oppure "nei DICO vi era la possibilità di adottare bambini PER LE COPPIE GAY (????) ". Non appena un forzista nomina la parola "comunista", è in difficoltà. Fateci caso.
© - da` - http://palumbus.blogspot.com

8 commenti:

Anonimo ha detto...

La vecchiaia l'avrebbe goduta cmq con o senza i 5 anni.Il problema è un'altro: 6 sicuro che si fermerà a 5 anni? Penso proprio di no...l'attuale governo è avvinghiato alle poltrone da mantanere salde ma la fine incombe.
Al posto di domandarti l'identità di Forza Italia [1° Partito in Italia(DICO PRIMO)]prova a pensare all'identità di questo governo fantoccio che si smentisce giorno per giorno, cui unico interesse è arrivare a concludere la legislatura lavandosene le mani del paese intero.
Mi voglio mettere in difficoltà definendo questo governo COMUNISTA!

da` ha detto...

contenuti ve ne danno mai al corso di formazione politica?

Anonimo ha detto...

Contenuti tipo quelli che dai tu? uHm... Che cos'è forza italia dopotutto? è un non partito: (1°errore:Forza Italia è un movimento politico italiano fondato il 18 gennaio 1994. Presidente e leader del partito è, sin dalla sua fondazione, Silvio Berlusconi.); è un organizzazione di persone che si definisce un partito, ma non fa mai un congresso, non si organizzano discussione,(2°errore date uno sguardo qui: http://www.forza-italia.it/agenda/index.htm ; http://www.forza-italia.it/notizie/arc_10524.htm )i forzisti si definiscono "partito delle libertà", ma libertà, di grazia, di fare cosa? cos'ha il suddetto partito di democratico? è un movimento fondato e aggrappato sulla vita di una persona... (3° errore ammeno che Berlusconi nn abbia fatto una macumba al 40% degli Italiani che lo votano; Libertà e Democrazia: A livello continentale Forza Italia aderisce al Partito Popolare Europeo, di cui costituisce il principale membro italiano.
L'ideologia del partito varia dal liberismo all'economia sociale di mercato di ispirazione cristiano-democratica; il partito aspira ad essere il partito del rinnovamento e della modernizzazione;).Per altri "contenuti" vieni al mediterranea di lunedì e ne avrai! Fatti non chiacchiere belle... Il Tempo è scaduto... è ora di andare a casa!

da` ha detto...

liberismo... ? semmai liberalismo...come mai in 5 anni non sono stati liberalizzati neanche i cessi pubblici? forse perchè in realtà il "liberismo" di cui parli tu è semplicemente la libertà per certe lobby di fare semplicemente i cazzi propri... ? al mediterranea cosa fate di bello? andate tutti ben vestiti a cantare "forza italia" ? oppure è un vero congresso in cui ognuno può parlare in cui ognuno può dire la sua (anche se la pensa in maniera diversa)? il tempo è scaduto cos'è,i compiti per casa di questa settimana... ?

Anonimo ha detto...

http://www.naimaxx.splinder.com

Bocconcino ha detto...

piero per sempre con noi
^gelor0x^ now and FOREVAH!!!!

CI MANCHERAI TUMY ;°;°

Anonimo ha detto...

Sei stato come un fratello x me. Non riesco a darmi pace x la tua scomparsa...
X Dario: mi servirebbe parlarti.

da` ha detto...

mandami un email a da AT r0x . it