3 aprile 2006

Il buon nome dell'Italia all'estero



Silvio Berlusconi, e i suoi sostenitori, affermano che in questi ultimi 5 anni, l'immagine dell'Italia all'estero è notevolmente migliorata, grazie alle sue amicizie con l'amico George (Bush), con l'amico Vladimir (Putin) e con tutti gli altri "amici" presidenti sparsi per il mondo.
Non esprimo qual'è la mia idea su come viene considerata l'Italia all'estero(quando sono stato all'estero in vacanza negli ultimi 2 anni, sentivo solo le parole pizza spaghetti mafia e mandolino, parole un pò retoriche per avere un senso adesso)

Vorrei però che l'idea ve la faceste da soli, guardando questo video (devo dire divertente, anche se all'inizio non sembra).

Il video mostra l'insediamento della Presidenza Italiana al Parlamento Europeo(ogni 6 mesi si cambia), avvenuta il 1 luglio 2003 (io ero in vacanza ad Acciaroli wow...non c'entra niente).
Che idea devono avere dell'Italia,anzi del governo italiano, perlomeno in Europa??
Gradirei commenti....!

Magari dopo se interessa anche a mezza persona, potrei scrivere perchè Silviuccio se l'è presa così tanto a quelle domande.....ma non vi rovino la sorpresa, scaricate il video cliccando qui. Se non parte il download in automatico cliccate col tasto destro del mouse e selezionate "Salva oggetto con nome" con Internet Explorer oppure "Salva destinazione come..." con Mozilla Firefox.

© - da` - http://palumbus.blogspot.com

Nessun commento: