3 aprile 2006

In difesa dei comunisti...quelli veri

Vorrei scrivere tantissimo contro il povero silviuccio, ma davvero non so da dove cominciare...si potrebbe parlare del suo passato, dei processi in cui è indagato, dei suoi soldi,dell'aspetto politico,economico,sociale del suo operato, delle bugie, o meglio delle c....ate che ha detto. Stasera avevo un paio di spunti validi, ma ho scelto di schierarmi in difesa dei comunisti.(quelli veri, o meglio, quelli che si danno questo nome DA SOLI)

Il Berluska ha scelto una strana impostazione della sua campagna elettorale;va in tv mostrando "il libro nero del comunismo",dicendo che il comunismo ha fatto morti 10 volte di più che il nazismo(sarà anche vero, ma è storia,non politica attuale!!!!!!!!) parla di toghe rosse, cooperative rosse, giunte rosse, vacche rosse, polli rossi e pizze rosse!Vede rosso dappertutto!

Berlusconi per "comunista", intende(anzi, finge di intendere) un sostenitore del regime di Lenin prima e di Stalin dopo, uno statalista al 100%, una persona che si arricchisce sulle spalle dei lavoratori, una persona che manda i propri avversari politici nei gulag siberiani, che usa i bambini bolliti per concimare il terreno;insomma una persona con idee e progetti che oggigiorno suonerebbero alquanto "strani",per usare un termine leggero. Ciò mi sembra una boiata dell'altro mondo. E' pur vero che Rifondazione Comunista e Comunisti Italiani affermano chiaramente di essere i continuatori dell'ideologia Marxista e dei suoi sviluppi, ma il comunismo modermo non può non tener conto della evoluzione del comunismo stesso (errori inclusi), e soprattutto non auspica certo la rivoluzione, l'abolizione della proprietà privata e quant'altro. E' come accusare Ruini, che si definiscecattolico, e quindi seguace di Gesù Cristo("ideologia" di fondo) , di essere a favore dell'Inquisizione e delle Crociate(chiari errori del passato).

Vi segnalo inoltre una simpatica puntata di Blob su Silvio Berlusconi, è veramente simpatica, sia per i Berluscones che per gli Anti-Berluscones! Clicca qui per scaricarla


PS. Qualcuno di sinistra vi ha mai detto di votare per loro perchè i nazi-fascisti bruciavano vivi gli ebrei, uomini donne o bambini che fossero??

Quantomeno....riflettete....

© - da` - http://palumbus.blogspot.com

Nessun commento: