22 febbraio 2007

Sono libero! Ho perso la coscienza politica! Evviva lo studio!

Mi sento strano
il governo è caduto, sta per tornare al potere, presto o tardi, Silvio Berlusconi, il più becero, ladro, mendace, imbroglione, piazzista, corrotto, faccendiere, intrallazziere, nano, mafioso, arraffone, ipocrita, fasullo ecc ecc uomo d'Italia che ha dato il nome al mio blog, ma NON ME NE FOTTE PROPRIO

guardo ormai con indifferenza e sdegno i TG, i Porta a Porta varii, sento parlare questa manica di fetenti che ci rappresenta in Parlamento, e ME NE SBATTO I COGLIONI!


Sono indifferente alle feste dei servi di Silvio, che festeggiano il famoso cetriolo dell'ortolano che gli ritorna indietro con vigore.
Mi dispiace solo un pizzico per Prodi, Di Pietro, Fassino, grandi personalità di cui ammiro l'onestà (reale ed intellettuale)


Evviva!!
Rincoglionendomi nello studio ho perso la coscienza politica e civile, non me ne importa più nulla, sono giunto all'ultimo stadio: quello de "La politica è tutto un magna magna!"

Che bello, credevo di arrivarci sui 50 anni, invece il grande giorno è arrivato prima...
Mi domando...sarà per tutta la vita?
Oppure ricadrò nel tunnell nella prossima campagna elettorale?

© - da` - http://palumbus.blogspot.com

4 commenti:

Bocconcino ha detto...

'I Dico vanno tolti dall'agenda, questo deve essere chiaro e credo sia stato capito. Del resto non e' certo il momento di andare allo scontro''

"Conviene essere chiari. L'allargamento del quale abbiamo bisogno è l'allargamento del consenso prima ancora dei consensi, della qualità prima ancora della quantità. Se il consenso e la qualità sono più sicuri ed evidenti è più facile che si accrescano i consensi e la quantità"

"Dobbiamo ricostruire una compattezza dell'Unione - sottolinea ancora Giordano - abbiamo ribadito la nostra fiducia a Prodi e io penso ci siano le condizioni per andare avanti. Bisogna fare una verifica, ma per me ci sono le condizioni per avere la fiducia"

Mastella - Parisi - Giordano....
Manca la compattezza nella coalizione si evince da ogni discorso di qualunque membro della sinistra...na cosa bon a tenev a destra...compattezza nella maggioranza e comunita' d'intenti

Anonimo ha detto...

solito comunista di merda...

Anonimo ha detto...

povero stronzo

da` ha detto...

vediamo un pò...Forza Italia, giusto?
lo stile è quello =D