20 novembre 2006

Orgasmo Globale Sincronizzato! E il mondo va meglio!



Una coppia di attempati pacifisti americani lancia un singolarissimo esperimento. Un megaorgasmo mondiale per aggiustare il mondo. La tesi è che le energie positive (non si sa bene di che tipo) sprigionate da milioni ( o miliardi ) di orgasmi nella stessa giornata possano avere un effetto pacificatore nel mondo intero, salvandoci in sostanza dal problema Islamicoterrorista, da Bush il guerrafondaio, dalle guerre, dai terremoti, e chissà forse, aggiungo io, anche dagli alieni e dagli asteroidi.
L'appello è rivolto, come chiaramente indicato sul sito ufficiale dell'iniziativa a chiunque.

Non ci sono altre indicazione. L'importante è avere un orgasmo, concentrandosi sul tema della Pace (non so, magari nel mentre pensate ad una colomba, ad un arcobaleno, ad un tramonto sul mare), il giorno 22 Dicembre, in un qualsiasi luogo e in un qualsiasi momento del giorno. Vale allo stesso modo, secondo gli organizzatori, un orgasmo provato da soli.

E così come le energie negative dell' 11 Settembre, o di altri tristi avvenimenti, sconvolsero il mondo, il super orgasmo sincronizzato riuscirà a donargli un po' di pace!

Segnatevi il giorno sull'agenda, e diffondete la voce!

Da parte mia, collaborerò al miglioramento del mondo!




© - da` - http://palumbus.blogspot.com

1 commento:

Anonimo ha detto...

Se c'è qualke pacifista senza partner mi contatti prima del 22 :) auzhauhzauzh
lost