27 novembre 2006

Silvio è stato male

Repubblica.it ha scritto:

"A causa del malore dell'ex premier è stato rinviato al primo dicembre prossimo il processo che vede imputati, tra agli altri, Silvio Berlusconi e Fedele Confalonieri per presunte irregolarità nella compravendita di diritti cinematografici e televisivi da parte di Mediaset."


Beh, per quanto mi sforzi a non pensare male, penso che l'inizio di un processo il giorno prima della "Grande manifestazione contro la Finanziaria" non sarebbe stato l'ideale...

Ah, dimenticavo, sempre a proposito della manifestazione...riporto una "lettera al direttore", presa sempre da Repubblica.it

Citazione:
LA MARCETTA SU ROMA
Carissimo Zucconi,
olte a farle i miei complimenti , e gli auguri di rito per i suoi nipotini, voglio raccontarle cosa mi è successo l'altro giorno, premetto che sono uno di quei COGLIONI che votarono DS alle recenti elezioni. Vado dal mio medico e la moglie esponente di Forza Italia nel mio quartiere, mi chiede se conosco qualcuno disposto a farsi una passeggiata a Roma il 2 Dicembre in autobus tutto pagato, non importa se per contestare, basta fare numero.
Quando la sera del 2 Dicembre ci faranno vedere migliaia di persone che sfilano per Roma ci sarà da chiedersi quanti contestano e quanti si guadagnano la passeggiata e magari la pagnotta......
Affettuosi saluti
Pino Vaccaro

Risposta:
Forse aveva ragione Carletto Marx quando diceva che la storia si ripete sempre, la prima volta in tragedia, la seconda in farsa.

© - da` - http://palumbus.blogspot.com

Nessun commento: