13 ottobre 2006

Primo Teorema del conflitto d'interessi di Silvio Berlusconi.

I Teorema sul conflitto di Interessi

Proviamo a dimostrare scientificamente che Silvio Berlusconi è in conflitto di Interessi.
Procediamo per assurdo.
Per assurdo, Berlusconi non è in conflitto di interessi, ovvero non è legato alle sue aziende.
Ciò significherebbe che non gli interessa ciò che fanno, nè le sfrutta direttamente o indirettamente per fare politica.
In risposta alla recente riforma Gentiloni sul sistema televisivo (che impone che Rai3 e Rete4 siano trasferite sul digitale terrestre entro il 2009), Berlusconi afferma che "Questa non è democrazia". Anzi è "un atto di banditismo". E ancora "Vogliono portarmi via le mie aziende", "E' un attacco politico".
Chiaramente Silvio è preoccupato ed indispettito.
Queste affermazioni vanno contro il principio del "non mi ribello se non toccano i cazzi miei", sempre valido e presente in Italia.

Quindi il fatto che Silvio Berlusconi non è in conflitto di interessi è un assurdo

Corollario I:
Berlusconi fa di tutto per salvare le sue reti.
Corollario II: Gli alleati di Berlusconi precisano che la CDL non è il partito di Mediaset


Siete liberi di copiare o linkare questo articolo dove volete...Vi chiedo per? di lasciare la firma e il link!Mi è cosa gradita, considerato che ciò che scrivo non lo copio ma è frutto del mio cervellino
© - da` - http://palumbus.blogspot.com

Nessun commento: