3 luglio 2006

Italia vs. Germania /2

vs.

"La Federazione internazionale del calcio
ha deciso di squalificare per due giornate (di cui una sospesa con la condizionale) il centrocampista tedesco Torsten Frings. Il calciatore è stato coinvolto nella rissa al termina del quarto di finale con l'Argentina: la prova televisiva (immagini fornite da Sky alla Fifa) ha inchiodato Frings che ha colpito al volto l'attaccante argentino Cruz."
Alcune reazione di tifosi tedeschi ai giornali italiani:

Harald Petry
"Questa mossa scorretta ed estrema del vostro giornale sulla squalifica di Frings e la pubblicazione delle foto è peggiore del vostro scandalo calcio. Questi giocatori imbroglioni della Juventus giocano nel campionato del mondo così come hanno fatto nella vostra serie A. I vostri trucchetti non vi serviranno a diventare campioni del mondo".

Wolfgang Baumann
"
Buongiorno. E il mio italiano finisce qui. Ma di certo troverete qualcuno che vi tradurrà la mia mail. Volevo solo informarvi di quanto sia penosa per voi, per l'Italia, per tutti gli amici e conoscenti italiani la polemica antisportiva e scorretta seguita a Germania-Argentina. Peccato che la squadra azzurra si aggrappi a dei mezzucci per credere di poter vincere con la Germania. Risponderemo agli italiani sul campo. Vi diciamo: pfui!"

Michael Bremer
"E' davvero mostruoso come la vostra vigliaccheria e paura vi facciano sfruttare ogni mezzuccio per fare fuori un buon giocatore. Ma non sarà così facile: noi non siamo dei panzer, ma voi siete dei conigli impauriti e la vostra bandiera è sempre la stessa, croci bianche su campo bianco: Fifa Italia".

Wolfgang B.
"Pfui! cartellino rossi a voi!"

Sieger
"Sono italiano (purtroppo) e sono disgustato dall'atteggiamento assunto dal vostro giornale nei confronti di Frings. Un motivo in più per urlare, domani sera, Deutschland... Deutschland ueber alles!!!
Non potrò mai fare il tifo per una squadra in cui giocano Totti, Gattuso e Materazzi!!"


Forza Azzurri (mannaggia Silvio). Zittiamoli tutti!


© - da` - http://palumbus.blogspot.com

4 commenti:

Anonimo ha detto...

non hanno tutti i torti loro a dire che ci aggrappiamo a questi mezzucci per facilitarci la strada verso la finale.. ma è pur vero che li vedo molto impauriti...

che vinca il migliore ^_^

(cioè noi che domande)

forza zirpoli !

da` ha detto...

Semplicemente a noi va stretta la squalifica di Totti per 4 giornate per uno sputo, ottenuto grazie ad una TV privata Danese. La legge è uguale per tutti...! ;) forza azzurri fatemi piangere (di gioia) per una volta!

Anonimo ha detto...

0:56 .. 5 luglio 2oo6.. ITALIA 2 GERMANIA 0 .... c.v.d.

Anonimo ha detto...

CEEEEEEEEEEE NE ANDIAMO IN FINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALEEEEEEEEEEEEEEEEE CEEEEEEEEEEEEEEE NE ANDIAMO IN FINAAAAAAAAAAALEEEEEEEEEEEEEEEEEE ::DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD