24 luglio 2006

E io che vi ho votati a fare?

















Finiti gli esami
di Luglio, torno a postare sulla politica.

Per la gioia di qualche affezionato lettore, scriverò contro la sinistra stavolta.
Già avevo cominciato contro Mastella . Beh, proprio Mastella è l'autore di un disegno di legge sull'indulto L'indulto è "un provvedimento generale di clemenza" che cancella parzialmente o totalmente la pena per taluni reati.
Lo scopo principale dovrebbe essere quello di evitare il sovraffollamento nelle carceri, che attualmente in Italia straripano (bel popolo che siamo).
Infatti con tale decreto si accorciano le pene di 3 anni per alcuni reati.
Se hai da scontare una pena inferiore a 3 anni, siccome 2+2 fa 4, esci di galera.
Sono ovviamente esclusi reati di mafia, pedofilia, abusi sessuali e altri reati "pesanti".
Già l'indulto è di per se opinabile.
Grazie ad una proposta del centrodestra poi l'indulto è stato esteso, per la prima volta, ai reati finanziari, alla corruzione, alla truffa contro lo stato. Ciò a beneficio dei tanti politici condannati per tali reati (a livello nazionale e locale). Forza Italia è il partito che ha più "santi uomini", ma anche gli altri non ci scherzano. Clicca qui per altre info.
Ma come è possibile? Dopo 5 anni di sdegno per le leggi ad e contra personam del governo Berlusconi, oggi mi andate a votare questo schifo?
Vi accordate tra di voi, dx e sx, e per quieto vivere (vostro) fate sto schifo? Salvate Previti(FI) (condannato a 7 anni di carcere, ma li sconterà ai domiciliari POVERINO!) e tanti altre persone che invece di rappresentarci in politica, ci hanno truffato e derubato dei soldi nostri?
Hanno salvato capra e cavoli.
il Centrodestra ha salvato i suoi amichetti(ma non solo il cdx, i corrotti stanno ovunque) e il Centrosinistra ha salvato la faccia e il governo(grazie al solito Mastella che altrimenti non avrebbe votato a favore).
Oggi i veri turlupinati siamo noi, di ogni colore politico. I nostri dipendenti (qualcuno li chiama onorevoli) fanno il bello e il cattivo tempo per pensare ai cazzi loro.
DS, Margherita, Rifondazione & co.;tante belle parole per 5 anni, ed ora mi avete deluso.
L'unica persona che si è opposta allo schifo è stato Di Pietro e il suo partito, e i Comunisti Italiani.
Vi invito a leggere ed apprezzare ciò che ha scritto Di Pietro sul suo blog.
Un ministro che ha un blog già è di per se da apprezzare, secondo me.
Oggi si voterà la proposta di indulto. Non ci resta che sperare. Sennò il popolo di politici corrotti avrà nuova linfa, e acquisterà ancor più vigore.

Tra 5 anni Di Pietro avrà un elettore in più (me).

© - da` - http://palumbus.blogspot.com

2 commenti:

Anonimo ha detto...

beeeeeelll palumbus e che c tien

da` ha detto...

azz...l'hai capito?