14 luglio 2006

Cesare Ruperto dixit


Juve in B, 30 punti penalizzazione, scudetto 2004/2005 Revocato. Retrocesse Lazio (-7) e Fiorentina (-12). Il Milan resta in A: partirà da -15. Moggi e Giraudo: Radiazione. Inibiti Carraro, Lotito, Galliani, Mazzini, Della Valle,De Santis,Dondarini, Pairetto, Paparesta e altri.

Questi signori hanno truffato i loro tifosi, i tifosi avversari, il totocalcio, il totoscommesse, gli abbonati SKY, le TV straniere, i giocatori (messi all'ingrasso).
Hanno messo in scena una farsa, che è tutto, tranne che un gioco. Hanno reso il calcio una macchina da soldi per pochi. I soldi hanno generato il sistema e il sistema ha generato soldi. Una reazione a catena che ha arricchito poche persone, poche società, ed ha preso per culo milioni di tifosi Italiani e non.

Mi fa ridere che il presidente della Juventus consideri la sentenza "
inaudita".
Mi fa ridere
Della Valle che prima cerca l'aiuto di Moggi, poi "piange" in tv come un bambino.
Mi fa scompisciare
Berlusconi che parla di "sentenza politica".
Mi fa piangere Mastella che dice che "chi ci ha fatto vincere i mondiali non merita la serie B"

Mi fanno ridere i tifosi che protestano per la retrocessione della loro squadra.

E non mi venite a dire che viene danneggiato solo il tifoso. Dovrebbero essere i primi a chiedere pulizia totale, una tabula rasa necessaria per far sì che il calcio torni ad essere un gioco.
Quello stesso tifoso dovrebbe incazzarsi come l'animale, perchè di lui le società di calcio se ne fottono. Lo usano, lo sfruttano, gli succhiano soldi, e gli danno in pasto un polpettone, un calcio svuotato dei valori che lo contraddistingueva!



© - da` - http://palumbus.blogspot.com

Nessun commento: