18 giugno 2006

A Silvio...vita Buttata

Il vincitore incontrastato del sondaggio ribbattezzato "Faccia di Culo" è Sandro Bondi, coordinatore di Forza Italia, vincendo con uno schiacciante 43 %.


Ma chi è costui?
E' il coordinatore nazionale di Scorza Italia. Coordinatore, portavoce, segretario, aiutocuoco:non cambia molto. Là dentro l'importante è servire il padrone, e sparare cazzate.


Sandro Bondi comincia la sua carriera politica nel Partito Comunista Italiano, e nel 1990 diviene sindaco di Fivizzano, nella rossa Toscana. Nel 1992 viene rovesciato dalla giunta comunale, e si ritrova disoccupato.
Ha la fortuna di conoscere Pietro Cascella, uno scultore che lavorerà nella villa di Arcore di Voi-Sapete-Chi. Sfodera immediatamente le sue eccelse qualità di leccaculo, che gli consentono di divenire segretario personale di sua eccellenza Voi-Sapete-Chi, il quale lo ripaga dandogli un posto di parlamentare in un collegio "sicuro" (in Lombardia ovviamente) nel 2001.
Silvio quando deve fare un regalo agli amici, invece che il solito maglione, gli regala un posto da parlamentare.


Da qualche anno non v'è un giorno in cui il maestro di vita Sandro Bondi non ci dispensi critiche, illuminazioni, lezioni di vita, mantenendo la linea editoriale intrapresa anni prima, di leccaculo d'eccezione, con cui si conquistò il ruolo di segretario personale dell'illuminato. Tipica è la sua vocina melensa, ben scandita, fintamente pacata, con cui prova a infondere tranquillità e profondità alle sue vacue affermazioni. A volte piega i valori Cristiani ad uso e consumo del suo sommo leader, rasentando il bigottismo più puro. Ha, secondo me, toccato il fondo quando, volendo ricalcare i passi di Giacomo Leopardi, ha dedicato a Voi-Sapete-Chi una poesia, pubblicata nientepopodimenochè dalla celebre rivista di divulgazione scientifica e letteraria "Vanity Fair".

Certo che l'apprezzerete, ve la riporto integralmente. Non adatta ai deboli di stomaco.


A SILVIO

Vita assaporata
Vita preceduta
Vita inseguita
Vita amata
Vita vitale
Vita ritrovata
Vita splendente
Vita disvelata
Vita nova






Siete liberi di copiare o linkare questo articolo dove volete...Vi chiedo per? di lasciare la firma e il link!Mi è cosa gradita, considerato che ci? che scrivo non lo copio ma è frutto del mio cervellino :)
© - da` - http://palumbus.blogspot.com

1 commento:

Stefano Reves S. ha detto...

Salve, in merito alla sua richiesta di pubblicare il mio fotomontaggio sul suo sito, le concedo con piacere l'autorizzazione.

Saluti
Stefano