11 aprile 2006

Forse...


Forse silvio ha perso.

Forse adesso che non è più uno dei tre intoccabili (divenuto tale grazie ad una sua brillante legge) sarà processato.

Forse
verrà anche condannato.

Forse
scapperà in Tunisia come fece Craxi.

Forse
però alcuni Italiani continueranno a difenderlo.

Forse
queste persone non hanno capito niente, ma non è mai troppo tardi per rimediare.

© - da` - http://palumbus.blogspot.com

11 commenti:

Ecate ha detto...

togli un forse, e metti un SICURAMENTE continuerà ad essere difeso dagli italiani. E' questa la sconfitta più bruciante per noi.

LordFlame ha detto...

Sta dividendo l'Italia, ha perso e nn molla, tutto questo è assurdo... Reputo la gente furba,purtroppo però su 10000 persone almeno 5000 hanno messo la crocetta 3 volte pensando di giocare a tris o hanno scelto un partito in seguito ad una propaganda televisiva scorretta e martellante(ossia sn state rincoglionite tramite tv, le parole sò belle quando rimangono tali)

^Gelor0x^ ha detto...

x ecate: concordo sul SICURAMENTE; questa è una piccola sconfitta x voi le risate devono ancora venire...
x lordflame: come fai a dire una cazzata del genere paragonando il voto della popolazione italiana ad una partita a tris? e poi x cortesia nn sparare stronzate del genere lavaggi del cervello nn tutti gli Italiani sono "COGLIONI" e menomale -_-°

da` ha detto...

Non ti capisco più Gelor0x, una volta eri di destra e passi pure, scelta sacrosanta. Ora sei accanito difensore di Berlusconi...ma perchè? Vedi che non ce n'è bisogno eh... davvero...salire sul carro del "vincitore", del leader, non ti fa onore. Che poi vincitore non è (AFAMMOCC) e tra l'altro ha perso 1.8 milioni di voti rispetto al 2001, quindi un pò gli italiani si so rotti il cazzo...giusto un pò però!

LordFlame ha detto...

Gelo, nn paragono il voto a na partita a tris, sto solo dicendo
1)Che molti che hanno messo la crocetta nn sanno manco perchè e per chi hanno votato ma nn è colpa loro
2)Che c'è una propaganda politica in tv e nn è corretto!(e nn me ne fotte un cazzo, su questo ho ragione e basta)
3)Dato che sono un COGLIONE le stronzate mi sn permesse

Nn ho certo detto io che siamo coglioni, tutt'altro, sto solo cercando di capire i motivi che trasformano le parole di quel pelatone da aria fritta a ragioni nazionali, nn sn di sinistra ma per favore diciamo le cose come stanno....nn si può avere un canale(ah, fosse almeno uno) e farsi leggi apposta, è molto bella come cosa

^Gelor0x^ ha detto...

Che abbia perso un 1.8 milioni dal 2001 è relativo (è ciò nn vuol dire che gli Italiani si siano rotti il cazzo) xkè conserva sempre la ledearship come primo partito d'Italia. e cmq nn difendo nessuno tantomeno lui xkè sà difendersi benissimo metto solo le cose in chiaro.
x quanto riguarda lordflame rispondo: concordo sul fatto che un sacco di gente abbia messo una crocetta a caso, infatti nn sono stati pochi quelli che hanno votato l'ulivo senza saper un emerito cazzo di cosa dicesse il loro programma ma basandosi esclusivamente sulla direzione del vento che in quel momento soffiava verso sinistra (ahhh le mode); 2 la propaganda televisiva cè stata da una parte e dall'altra probabilmente la destra avrà avuto + spazio (probabilmente) ma si è ha anche rinunciato ad alcune uscite televisive sotto ricatti morali della coalizione di sinistra; 3: sul fatto che 6 coglione nn cè dubbio :P ma le stronzate nn ti sono xmesse ne a te ne a questo governo fantoccio in primisi x guardare avanti e in secondo luogo x non buttare al vento quello che di buono è stato fatto in questi 5 anni. In + forse il "pelatone" come lo definisci tu nn discute di aria fritta ma di fatti concreti xkè nn penso che il 50% dei cittadini che hanno votato abbiano subito una macumba! Quindi nn ricorette a mezzucci uso le televisioni e le leggi ad personam è una vota che dite quello... il disco si è fatto stantivo...cambiate musica!

da` ha detto...

gelo...la moda non credo sia di sinistra...la gente che ha votato berlusconi al 90% sono dei creduloni disinformati...che dicono "ha fatto tanto di buono" ma non sanno un cazzo.chi non sapeva chi votare certo non ha votato per l'ulivo.Si porta votare a destra perchè a destro è bello, è VIP, è carismatico.ed è bello sfottere i comunisti, è bello chiamare Prodi mortadella. lui si sa difendere, semplicemente perchè sulle domande specifiche non risponde mai nello specifico. (vedi ballarò del 28 marzo...domanda finale...) Mi dispiace che tu ti accanisca a difendere silvio... --> CONTINUA

da` ha detto...

<-- CONTINUA perchè lui la tua ??ideologia?? la mortifica, la offende, la sfrutta a suo uso e consumo. Una spaccatura così profonda dell'Italia, soprattutto in parlamento, non c'è mai stata. in questi anni sulle sue leggi ad personam (e senza che le vuoi liquidare, perchè sono uno dei capitoli tristi della sua legislatura:uno che è innocente non fa leggi per salvarsi) non c'è stato mai dibattito parlamentare, solo il voto di "fiducia" al governo.

da` ha detto...

uso una frase di un giornalista libero (non copiata da siti di partito). "Berlusconi è il vero macigno della politica italiana"

Indro Montanelli

© - ^Gelor0x^ - Anche se tutti, noi no! ha detto...

La moda nn credi sia di sinistra? à povr à te! la gente va a fare i cortei tanto x parià e nn sà nemmeno x cosa va a protestare e quei pochi che ne capiscono un minimo di politica sfruttano l'ignoranza della massa x metterli dalla loro parte (sia a sinistra che a destra). Il problema nn è la moda caro mio ma è l'ignoranza! è questo quello che affonderà il nostro paese! Tu affermi che il 90% delle persone che ha votato Berlusconi sono dei creduloni disinformati...che dicono "ha fatto tanto di buono" ma non sanno un cazzo. Ma nn sanno nemmeno un cazzo di tutte le angherie commesse dai governi passati di sinistra (e parliamo di 50 anni nn di un giorno) ne tantomeno di quello che vagamente diceva il programma dell'"Unione". La moda caro mio nn và a destra ma bensì il vento soffia dalla parte opposta, lo dimostra l'oltre il 7% dei voti preso da rifondazione e lo dimostra ancor di + la grande maggioranza di voti aquisita dalla CDL al senato (guarda caso x votare al senato devi aver compiuto almeno i 25 anni di età). La differenza l'hanno fatta i giovani (ignoranti e immaturi) che nella loro disinformazione hanno buttato il loro voto a pro di spinelli e cortei senza saperne un cazzo di politica nazione e problemi reali del nostro paese eridati nn certo dal governo Berlusconi ma sempre dallo schifo fatto nella precedente repubblica! Ma lì al potere nn c'era Silvio... Riflettete...

da` ha detto...

hai toccato davvero il fondo con questo post.

1.hai detto che la sinistra ha fatto babà per 50 anni, e prima nell'altro post mi hai scritto di pensare al presente.Nell'altro post ti ho risposto prima di leggere qua...ti stai facendo prevedibile.come silvio.

2.Te ne esci sempre con la criminalizzazione della sinistra, senza citare nulla di concreto perchè non sai nulla di concreto.
I processi a carico, tra cui molti finiti per PRESCRIZIONE, che è diverso dall'assoluzione, li tiene Berlusconi, non altri.

3.la moda del comunismo è passata da un pezzo.

4.Se rifondazione prende il 7% dei voti senza fare promesse, senza regalare sogni, senza vendere aria fritta, allora vorrà dire che ha persone serie al suo interno.(Rifondazione e Comunisti Italiani, oltre ai Verdi e a Di Pietro, sono i soli 4 partiti con gente pulita). E forse magari non sono un partito che vuol bollire i bambini in pentola.

5. Lo scandalo di Tangentopoli ha riguardato soprattutto la DC e il PSI di Craxi. Craxi era amico di Berlusconi, gli ha fatto le leggi a favore(Decreto Berlusconi 1, 2 e legge Mammì). Moltissimi ex-DC ora militano per Forza Italia.

6. Ipocrisia allo stato puro (e nn ti dico in cosa per correttezza), mi potrai ben capire.