7 aprile 2006

Evviva i computer!


Il Pagliaccio Berlusconi mi stupisce sempre di più!

Ormai è un pazzo alla deriva, non lo ferma più nessuno, pur di recuperare voti se lo farebbe anche.........(decidete voi)

L'ultima che ha detto è proprio anomala...
Leggo su ANSA che ha paura che la sinistra organizzi brogli elettorali.

Ma come, noi esportiamo democrazia in Iraq insieme "all'amico George", e poi chiediamo gli osservatori dell'Onu? Neanche fossimo in Bielorussia o in Liberia.

Il Ministero competente per i risultati elettorali è il Ministero degli Interni, i cui dirigenti e funzionari sono della sua coalizione
Il Ministro dell'Interno, Giuseppe Pisanu, è di Forza Italia.

Come se non bastasse ( e non voglio alimentare polemiche, ma almeno stia zitto), in 4 regioni Italiane(Lazio, Liguria, Puglia, Sardegna), lo scrutinio verrà effettuato elettronicamente. I risultati poi, elaborati dal computer, verranno salvati in una chiavetta USB particolare, e portati in Questura, dove saranno poi trasmessi tramite linea privata al Viminale(Ministero degli Interni).

La cosa che mi lascia perplesso è che le società che gestiscono questa che viene definita una sperimentazione (non è la prima volta che si effettua) sono state scelte a trattativa privata, e confermate il 3 gennaio con uno dei soliti decreti legge del Governo Berlusconi, cioè decreti che includono di tutto di più (così come quello che includeva la legge sulla droga di Fini) .

Le società sono Telecom Italia, Accenture e EDS. La prima la conosciamo, e fornirà la linea privata per il trasferimento dei dati.
Accenture è una società tra i cui azionisti è presente il figlio del Ministro Giuseppe Pisanu (papàààààààà ti trasmetto i voti!) e l'EDS è la società che nel 2000 ha contato i voti in Florida (brogli elettorali a favore di Bush...)

Detto ciò, secondo voi chi ha più ragione di avere paura di brogli elettorali...?


P.S. Una chicca che mi è arrivata via sms: Berlusconi perderà le elezioni, perchè i coglioni sono sempre il doppio delle teste di cazzo!



© - da` - http://palumbus.blogspot.com

Nessun commento: