27 gennaio 2006

Chiuso Calciolibero.com!



Ho sentito qualche minuto fa al TG5 che il sito http://www.calciolibero.com/ è stato posto sotto sequestro, e i gestori indagati dalla GDF di Milano!
Trovo la cosa alquanto scandalosa, nonchè illeggittima!

Vedi la copia del sito qualche ora prima che venisse chiuso!

Il sito in questione da(va) la possibilità di vedere online GRATUITAMENTE le partite di calcio della Serie A italiana (e non sono, erano disponibili anche partite di altri Campionati Europei).
Come? Sfruttando alcuni siti di Televisioni Cinesi e Giapponesi(ma non solo), che, in maniera più che legale, trasmettono online le partite di calcio europeo più importanti. Questo sito (almeno l'ultima volta che l'ho visitato!!!) non faceva altro che "metterci in contatto" con i siti di queste TV Asiatiche. Non digitalizzavano le partite in prima persona, "consigliavano", seppure dettagliatamente,su come usufruire di un servizio messo a disposizione gratuitamente su Internet (quindi in tutto il mondo)! Non credo assolutamente abbiano commesso un illecito. Ma come al solito i giornalisti, un pò per ignoranza, un pò per servilismo,hanno stravolto la realtà,dicendo chiaramente (e sbagliando) che il sito "RUBAVA" le partite a SKY!

Oramai in Italia, per gli interessi dei potenti, si fa questo ed altro ed altro...

Speriamo le cose cambino per Internet! Buon Weekend



Siete liberi di copiare o linkare questo articolo dove volete...Vi chiedo per? di lasciare la firma e il link!Mi è cosa gradita, considerato che ci? che scrivo non lo copio ma è frutto del mio cervellino :)
© - da` - http://palumbus.blogspot.com

Nessun commento: