13 luglio 2006

Shopping moderno

Forse esagero io, ma perchè, dico, perchè i giornalisti danno ancora risonanza a due persone luride e vomitevoli, nonchè ovviamente inutilissime, come Wanna Marchi e Stefania Nobile (PUAAAHHH). Solo che penso a ciò che sono state (BLEAH) e a cio che sono adesso (PUAAAH) mi viene il vomito. Ma parlo di vomito vero, quello che ti passa per il gargarozzo e ti sgorga a fontanella (scusate i dettagli, è giusto che soffriate con me).

Ieri leggevo il Televideo (non avevo di meglio da fare) e leggo che i due Gremlins (mi scuso con la categoria) di cui sopra hanno un blog, o meglio un videoblog, in cui nn scrivono, ma parlano.

E addirittura all'interno del blog vendono oggetti non ben specificati. Ebbene, mosso da audace curiosità, mi sono avventurato in questo "sciòp".

Non l'avessi mai fatto. Mi aspettavo sale ed amuleti.Peggio. Pozioni magiche.Peggio. Ossa umane tritate portafortuna.Peggio!

Riporto solo alcuni titoli e prezzo dello schifo che ho potuto trovare. Lascio a voi lascio il piacere di scoprire il catalogo completo(non inserisco foto per non offendere la pubblica decenza).

Ecco il link

Rossetto di stefania: "
Con il pennello di questo lipstick ho pennellato la mia bocca....." Euro 300,00

Reggicalze di stefania: "Questo è il reggicalze che ho indossato la prima sera che sono uscita con davide.... " Euro 1000,00

Slip di stefania "Li ho indossati pensando a te che li comprerai.... " Euro 1000,00



© - da` - http://palumbus.blogspot.com

1 commento:

Anonimo ha detto...

mio dio e k skifo!Mi viene il vomito a skizzetti!BLEAH!Quella vekkiazza assieme alla fijia ankora + cessa..bleaaaaaaaah!